Regolamento residence le torrette

  1. È VIETATO DEPOSITARE I SACCHETTI DEI RIFIUTI SUL PIANEROTTOLO DELLA SCALE O NEI CESTINI UBICATI NELLA CORTE DELL’EDIFICIO. UTILIZZARE GLI APPOSITI CONTENITORI SITUATI ALL’ESTERNO DEL RESIDENCE E SEGNALATI SULLA MAPPA. SI RACCOMANDA UNA CORRETTA SEPARAZIONE DEI RIFIUTI ONDE EVITARE DI INCORRERE NELLE SANZIONI PREVISTE.
  2. È VIETATO APPOGGIARE LE BICICLETTE ALLE PARETI DELL’EDIFICIO. UTILIZZARE L’APPOSITO PORTABICILETTE O IL CAVALLETTO. LA DIREZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI FURTI O DANNI SUBITI ALLE BICICLETTE PARCHEGGIATE.
  3. L’UTILIZZO DEL BARBECUE È VIETATO SIA ALL’INTERNO CHE ALL’ESTERNO (TERRAZZI E GIARDINI) DEGLI APPARTAMENTI.
  4. SUI TERRAZZI E GIARDINI È VIETATO PRATICARE QUALSIASI TIPO DI GIOCO (PALLA, TENNIS, E SIMILI) CHE POSSA ARRECARE DISTURBO ALLA QUIETE DEI RESIDENTI O CLIENTI NEL CONDOMINIO.
  5. OGNI UNITÀ ABITATIVA DISPONE DI UN GARAGE AUTO COPERTO (IL PERCORSO È SEGNALATO SULLA MAPPA). È SEVERAMENTE VIETATO PARCHEGGIARE IL VEICOLO NEI POSTI AUTO RISERVATI AI PROPRIETARI DEGLI APPARTAMENTI, UBICATI ALL’INTERNO DEL RESIDENCE DOPO LA SBARRA D’INGRESSO.
  6. LA FORNITURA DI ELETTRICITÀ PER OGNI APPARTAMENTO È PARI A 3 KW (CIRCA 14 AMPERE). ONDE EVITARE SOVRACCARICHI DELLA LINEA ELETTRICA E UN CONSEGUENTE BLACK-OUT, SI PREGA DI NON UTILIZZARE PIÙ ELETTRODOMESTICI CONTEMPORANEAMENTE, SPECIE QUELLI AD ALTO CONSUMO ENERGETICO QUALI CONDIZIONATORI, FORNO E LAVASTOVIGLIE.