Logo Camping Rubicone Senza Ruby

Un nuovo parco acquatico e strepitose piscine idromassaggio per un’estate all’insegna del divertimento!!

Cari e fedeli amici del Camping Village Rubicone vi annuncio ufficialmente che mancano pochi mesi all’estate! Cosa significa?? Che, dopo mesi di freddo, il sole inizia proprio a farsi sentire sulla pelle e i fiori stanno rendendo ancora più colorato e magnifico il vostro Camping a Savignano Mare, un’oasi di relax e divertimento per tutte le età fra Rimini e Cesenatico!

Non vedo l’ora di accompagnarvi lungo le strade del campeggio e farvi scoprire tutte le novità che io e il fantastico staff ci siamo inventati per rendere ancora più belle le vostre vacanze al mare!

Che ne dite di cominciare il tour e iniziare a sognare insieme?

Cosa desideriamo tutti in estate (io forse più di chiunque altro)? Immergerci nell’acqua pulita e rinfrescarci dalla calura estiva ovviamente!! Ma anche nuotare e divertirci… Volete sapere dove? Ma è ovvio: nel nuovo parco acquatico del Camping Village Rubicone!!

Ebbene sì, avete sentito bene: quest’estate vi aspettando nuovi giochi d’acqua e piscine idromassaggio! Ci sono voluti impegno e dedizione per studiare e mettere a punto il progetto e il mio aiuto è stato fondamentale per portarlo a termine, ma vi assicuro che ne è valsa la pena perché ora il vostro amato campeggio è ancora più speciale!

In fondo cosa c’è di meglio che avere nuove piscine a disposizione? I grandi potranno rilassarsi coccolati dai getti di un meraviglioso idromassaggio e i più piccoli avranno uno spazio tutto loro dove giocare e fare nuove amicizie.

Cari bimbi, miei compagni di avventure preferiti (senza offesa per i genitori sia chiaro, ma il baby coccodrillo che è in me ADORA giocare con i più piccini!!), che ne pensate di un luogo fantastico pensato unicamente per il vostro divertimento?

Per ottenere questo risultato la tecnologia si è unita alla creatività dando vita a spazi ricchi di giochi d’acqua innovativi e interattivi! Non ci stancheremo mai di giocare: ci attendono 250 metri quadri di getti d’acqua, spruzzi, secchi basculanti, scivoli, ponti, cannoni d’acqua e l’immancabile nave dei pirati.

Nella nuova area per i bambini il divertimento è garantito in tutta sicurezza! Non preoccupatevi, cari genitori, offriremo ai vostri bimbi il vero spasso! Il vostro amico Ruby non vede l’ora di sfidarli nei 90 metri di Spray Park con gli spruzzi e le pistole ad acqua o di vivere con loro una grande avventura, da veri pirati, sulla nave al centro del parco! Non sto più nella pelle, lo ammetto!

Mamme e papà forse in questo istante state pensando che sarebbe magnifico tornare bambini per vivere insieme ai vostri figli esperienze di puro divertimento, ma pensate forse che il Camping Village Rubicone si sia dimenticato di voi?? Niente affatto! Infatti, la nuova area è studiata per garantire sia il divertimento dei bambini che il benessere per gli adulti!

Ad attendervi troverete una vasca idromassaggio di 30 mq con lettini, botti, e comode sedute con diversi giochi di getti e bolle massaggianti. Le antiche terapie naturali, come l’idroterapia, da noi sono ancora attuali. Per questo le diverse soluzioni offerte sono state studiate per favorire il miglioramento della circolazione sanguigna, aiutare nella cura dell’emicrania e nel trattamento di reumatismi.

Spero che la bella stagione arrivi presto per goderci insieme tutte le novità del Camping village Rubicone!! Io sarò qui ad accogliervi a partire dal 19 maggio. Cari amici tornate presto a trovarmi, non vedo l’ora di vivere nuove e indimenticabili avventure in vostra compagnia!!

Vi saluto con un abbraccio carico di attesa ed entusiasmo!

Il vostro fedele Ruby

Importante

Informiamo i nostri gentili ospiti che sabato 9 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.30, per ordinanza dei comuni di San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, la strada in uscita dal campeggio resterà chiusa per lo svolgimento della gara sportiva di Triathlon. 

Consigliamo a chi è in partenza o a chi si deve spostare in tale orario di organizzarsi preventivamente per evitare di trovare chiusa la strada in uscita dal campeggio. 

Ci scusiamo per il disagio.